Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dilemma:tesi di laurea triennale biotecnologie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ilarynmf90
Nuovo Arrivato

Science


37 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2011 : 19:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilarynmf90 Invia a Ilarynmf90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono una studentessa di biotecnologie, a ottobre inizierò il terzo anno e dato che voglio laurearmi il prima possibile sto già pensando a quale prof chiedere la tesi. Il problema è che non so decidere, mi spiego: la mia ispirazione sarebbe andare a lavorare all'estero in ricerca dopo la magistrale. Per fare questo dovrei avere dei prof con contatti all'estero. Io sarei molto interessata alla ricerca di una mia prof che però ufficialmente è ancora una ricercatrice come ruolo ufficiale nella facoltà. Questo secondo voi può precludermi alcune possibilità? Sarebbe meglio chiedere la tesi ad un prof di ruolo di cui so per certo che è noto a livello internazionale, rischiando però di non trovarmi bene?
Aspetto i vostri consigli!

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2011 : 13:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusa...nella tua università esporranno i posti disponibili per lo svolgimento della tesi no?! scegli quello che ti piace di più e chiedi. oppure se hai tanta fretta scegli quello con la lista d'attesa minore.