Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Un po' di articoli...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Genaux1989
Utente

Landscape


715 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2011 : 15:42:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, eccomi con una breve lista di articoli dei quali avrei bisogno... se riuscite a passarmeli mi fate un gran favore!

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/5858818
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21839792
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/3319189

Grazie a tutti!!

Genaux

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2011 : 23:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito, visto che se ne parla anche da altre parti, so che c'è un modo per scaricare gli articoli anche da casa.
Ho provato con Firefox ed Explorer seguendo le indicazioni sul sito della mia università, ma vi spiego:

- Con Firefox: mi dice che impiega troppo tempo a rispondere e quindi non riesce più neanche a connettersi a internet.

- Con Explorer: c'è l'ultimo passo che non si capisce sul sito dell'università, comunque ho provato a seguire quello che c'è scritto ma non ho notato alcun effetto. Collegandomi a Pubmed, riesco comunque a visualizzare solo gli abstract.

Qualcuno sa fornirmi qualche indicazione su come fare?
Grazie...
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2011 : 01:12:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

A proposito, visto che se ne parla anche da altre parti, so che c'è un modo per scaricare gli articoli anche da casa.
Ho provato con Firefox ed Explorer seguendo le indicazioni sul sito della mia università, ma vi spiego:

- Con Firefox: mi dice che impiega troppo tempo a rispondere e quindi non riesce più neanche a connettersi a internet.

- Con Explorer: c'è l'ultimo passo che non si capisce sul sito dell'università, comunque ho provato a seguire quello che c'è scritto ma non ho notato alcun effetto. Collegandomi a Pubmed, riesco comunque a visualizzare solo gli abstract.

Qualcuno sa fornirmi qualche indicazione su come fare?
Grazie...




devi usare un proxy e devi avere le credenziali di accesso ma non credo che agli studenti vengano fornite. ma da dove dgt?


Facebook
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina