Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Aiuto per la mia tesi sulla trasfezione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LorenzoT
Nuovo Arrivato

Città: Verona


23 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2006 : 10:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Salve a tutti, non so chi di voi abbia già letto il mio post sulla nuova tecnologia riguardante la trasfezione,
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2279
non avendo avuto risposte volevo sapere se c'era qualcuno di voi che ricerca in un laboratorio che utilizzi la trasfezione e che sia disponibile ad aiutarmi inoltrando all'interno il mio questionario sulla nuova tecnologia. A chi volesse partecipare potrò anche mandare eventuali opuscoli e notizie sulle prossime presentazioni (sempre nel caso sia ben accetto.. non voglio fare spam)

in caso la vostra risposta sia positiva contattatemi a : ing.lorenzotoninelli(at)gmail.com

Ciao e grazie
Lorenzo

Scelte:

Non faccio trasfezione
la faccio e ti aiuto volentieri..
la faccio e ti arrangi

(Voto Anonimo)

LorenzoT
Nuovo Arrivato

Città: Verona


23 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 20:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio di cuore quella persona che mi vuole aiutare.. contattami pure per email o scrivi qua sotto :) P.s: gli altri che entrano mettano pure che non possono o non vogliono.. almeno così ho una dimensione rispetto alle 30 persone che sono entrate nel post:) Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 21:26:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sto facendo trasfezioni (solo trasformazioni quest'anno) per ora... ma fra qualche mese si riprende, nel caso ti dovesse ancora servire...

Torna all'inizio della Pagina

LorenzoT
Nuovo Arrivato

Città: Verona


23 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 18:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi va bene anche sulla vostra esperienza passata:
potete trovare sia la presentazione della tecnologia sia il questionatio sul mio sito personale:
www.lorenzotoninelli.altervista.org
mandatemi pure le rispsote per email.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina