Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Aiuto info BIOTECNOLOGIE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

arturobox
Nuovo Arrivato



21 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2011 : 17:54:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arturobox Invia a arturobox un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono Arturo e a luglio mi sono laureato alla quinquennale in Farmacia. Adesso stavo valutando di iscrivermi alla magistrale di biotecnologie del farmaco. Volevo qualche consiglio da qualcuno che aveva già intrapreso la mia stessa scelta, o simile; tipo: in quale università, quanti crediti o esami sono stati convalidati? ecc.. Ho già provato anche ad usare il tasto cerca ma non ho trovato molto.
Infine ho un'ultima cosa da chiedere, ma il laureato in biotecnologie del farmaco può iscriversi all'albo dei biologi e fare il nutrizionista?
Grazie a chiunque mi risponderà, sono davvero in crisi e non so come districarmi, in quanto vorrei scegliere un percorso di studi che non mortifichi il mio percorso precedente e mi riconosca qualche credito.

Grazie

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2011 : 18:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Per favore niente cross-posting, si continua qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23909
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina