Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 DAB Liquid substrate system della Sigma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Cruciani
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 15:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cruciani Invia a Cruciani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
ho un quesito devo fare un immunoistochimica su tessuto cerebrale e il passagio finale è quello di fare una colorazione con cromogeno in perossidasi. Ho sempre usato 3,3#8242;-Diaminobenzidine (DAB) della Vector tuttavia nel nostro laboratorio c'è anche 3,3#8242;-Diaminobenzidine (DAB) Liquid Substrate System tetrahydrochloride della Sigma che non ho mai usato, poichè non trovo il Data Sheet volevo sapere se qualcuno di voi la usata per un'applicazione analoga e quindi prepararla cioè quali sono le proporzioni ideali tra DAB cromogeno e la soluzione in perossidasi.

Grazie

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 16:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il DataSheet lo trovi sul sito della Sigma, comunque è questo: http://www.sigmaaldrich.com/etc/medialib/docs/Sigma/Datasheet/3/d7304dat.Par.0001.File.tmp/d7304dat.pdf
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina