Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 primer sense e antisense
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

elenaimo
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elenaimo Invia a elenaimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao regazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come faccio a "disegnare" ii primer sense e antisense per la mia pcr...?grazie mille!

_ARY_
Nuovo Arrivato

_ARY_

Prov.: mi
Città: milano


81 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 20:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _ARY_ Invia a _ARY_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
quando l'ho dovuto fare io(non ero abbandonata a me stessa,ma ero seguita da persone che lo sapevano fare)ho scaricato tutta la sequenza, ho individuato il mio gene a quel punto ho considerato 19pb a monte e a valle del gene. la sequenza a monte è il tuo primere sense e la seq.a valle è il tuo primer antisense. una volta identificata la seq.nucleotidica abbiamo mandato il tutto a un' azienda che li ha sintetizzati e in una settimana ce li ha mandati.
ciò puoi farlo se sai la sequenza!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 00:27:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh non basta prendere 19bp a caso da una parte e dall'altra, ci sono varie regole per disegnare dei buoni primers. Comunque elenaimo, se provi a cercare un po' nelle discussioni è stato spiegato parecchie volte, e ci sono anche esempi pratici su alcune sequenze.
Torna all'inizio della Pagina

elenaimo
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 08:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elenaimo Invia a elenaimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina