Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Power Supply :qual'è il migliore?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cin
Utente Junior

ptero
Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 17:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dobbiamo acquistare un altro Power Supply per i gel per proteine, secondo voi qual'è il migliore?

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara


212 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 11:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Migliore in senso assoluto oppure migliore come rapporto qualità/prezzo.
Secondo me un power supply vale l'altro-
io mi trovo molto bene con quelli Bio-Rad, la linea Power pac è abbastanza affidabile.
Tutto dipende dalle tue sesigenze, per la sola corsa elettroforetica sia il basic che 300 sono più che suff.
Se magari prevedi anche WB forse sarebbe meglio il PP 200 (arriva solo a200 volts ma fino a 2.0 A)
PP 300 e basic arrivano a 300 v ma solo a 400 mA

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 13:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io in genere ne uso due diversi, entrambi BioRad.
Il Power pac 300 va benissimo per le elettroforesi, e cmq io non vado oltre i 200V.
Per i trasferimenti, invece, uso il power Pac 1000, perchè il 300 non arriva a 250 mA e perchè con il power1000 posso decidere se trasferire ad amperaggio o a voltaggio costante, impostando anche il valore max (per essere + chiara: in genere mando trasferimenti a 250mA costanti e 150 V max).
Ciao

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 18:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ne abbiamo uno della Amersham Biosciences, volevo anche sapere, se anche quelli della Biorad vanno bene. Dovremo farci anche WB, per cui grazie ad entrambi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina