Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 glicerolo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Francy87
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 18:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy87 Invia a Francy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
sono una studentessa di scienze biologiche,
volevo sapere se qualcuno sa come preparare un loading buffer a base esclusiva di glicerolo per eliminare il fondo dovuto ai coloranti che sio osserva nell'analisi d'immagine di un gel.
Ho visto che solitamente il glicerolo è al 30%, la concentazione di partenza è 1 M?
Grazie mille!!!

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 18:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la concentrazione di partenza del glicerolo sarà del 100%

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 21:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra un esagerazione 100% glicerolo,. non si riesce neanche a pipettare tanto che è viscoso
Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 22:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusa il glicerolo come te lo vendono quanto è?

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi