Autore |
Discussione |
|
keycien
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 08:24:41
|
Salve,come da oggetto, cerco biologo/medico che necessariamente deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
-scuola di specializzazione in area medica della medicina di laboratorio (patologia clinica, anatomia patologica, biochimica clinica, biologia molecolare o genetica).
-pregressa, anche minima, esperienza in laboratorio analisi cliniche
-se biologo in possesso di patentino blsd costituisce titolo preferenziale
Offro max serietà e disponibilità.
RESTO A DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI N.B. Non sono interessato a tecnici di lab
|
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
keycien
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 09:12:24
|
diagnostica di lab/analisi cliniche elettroforesi, immunologia, marcatori tumorali/cardiaci, chimica clinica, ematologia, lettura sedimenti e tutto ciò che rientra nella routine quotidiana di un "laboratorio generale di base" conenzionato/accreditato.
per le info più sensibili preferisco contatto diretto.
ciao |
 |
|
keycien
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 12:37:22
|
Dimenticavo che anche la specializzazione in "microbiologia e virologia" va bene
Buona domenica |
 |
|
keycien
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2011 : 22:07:11
|
130 visite e nemmeno una replica :( |
 |
|
ValeCGC
Utente

746 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2011 : 14:39:08
|
magari perchè la maggior parte dei biologi non ha la specializzazione :) ma per lavorare in un lab di diagnostica è proprio necessaria? perchè a me non è stata richiesta per esempio, chiaramente non mi riferisco a lab della asl, ma a lab privato convenzionato.
|
 |
|
n/a
deleted

1123 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2011 : 16:22:40
|
Cambia da regione a regione e comunque è obbligatoria solo eventualmente per il direttore del laboratorio. Gli altri biologi assunti, non hanno l'obbligo di prenderla.
|
 |
|