Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ho fatto una cavolata con il calendario!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kuzawinger
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 10:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kuzawinger Invia a kuzawinger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti volevo caricare una foto per il calendario ma ho commesso un errore: ho inserito una foto della mia cagnetta! Anche se sono assolutamente certo della validità estetica della mia "sorellina", temo tuttavia sia un pochino fuori luogo...cosa devo fare per toglierla? Grazie.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 11:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare, ho eliminato la foto! Puoi procedere ad inserire la foto giusta adesso! :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 14:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che calendario?
Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 14:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nostro! Questo: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24378

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 14:41:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei caricare una foto, ma sta sul file della mia tesi. non riesco a prenderla per allegarla, mi potete aiutare? la tesi è in file word, vorrei prendere l'immagine e caricarla, come si fa? ci tengo...

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 14:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi semplicemente copiarla dal file, poi aprire un programma di editing grafico (anche paint volendo) e incollarla. Poi la salvi.

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 15:22:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 15:28:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iniziativa interessante, non ne ero a conoscenza, nonostante il mio periodo di permanenza nel forum
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 16:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prossima biologa ho visto che hai inserito la tua foto nella discussione anzichè nella pagina apposita, dovresti reinserirla correttamente.
Inoltre sarebbe meglio nel caso venisse scelta se tu ne avessi una a risoluzione maggiore.
Ho appena inserito una nuova discussione in cui scrivere tutti i dubbi inerenti al calendario, quindi per ogni altro commento ti rimando a quella: Info Calendario 2012 (ditelo qui!)
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 16:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ciao GFPina... no, non ho altro formato di quella foto.... vabbè pazienza

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 16:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto inseriscila nella pagina corretta, poi vediamo se si riesce a recuperare meglio dalla tua tesi, magari puoi mandarci la pagina della tesi dove è inserita.
Poi si può risistemare mettendo ad es. la C sotto A e B.
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 15:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina