Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 tituzione inneschi in replicazione di genomi lineari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kikaspa
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 13:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikaspa Invia a kikaspa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti...cerco una spiegazione plausibile, possibilmente con immagini annesse, di come avviene la sostituzione degli inneschi, o meglio dell'ultimo innesco in 3' durante la replicazione di genomi lineari.E' stato riportato l'esempio del fago t7 che presenta alle estremità del proprio genoma delle ripetizioni; la rimozione dell'innesco porta alla produzione di una estremità 3'protuding che si andrà ad appaiare testa-coda con un'altra molecolaappena replicata, il che permetterebbe di riempire il vuoto lasciato utilizzando il filamento stampo di un'altra molecola, formare un lungo concatenamero che poi viene tagliato da una nucleasi di restrizione...a me nn piace prendere le cose x come mi vengono dette ma vorrei capirle...ho cercato di farlo disegnando il processo ma nn sono arrivata ad una conclusione...qualcuno mi aiuta?su internet poi nn ho trovato nulla a riguardo...
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina