Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Una piccola coppia di amici, la leucemia ed il web
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm
Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2011 : 12:40:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse chi visita quotidianamente La Repubblica online ci sarà già incappato, riporto comunque perché notevole. Il link alle immagini si trova in fondo al messaggio.

Citazione:

"Ragazzi ho un richiesta: questa è una foto di mia figlia e del suo milgiore amico a cui è stata diagnosticata la leucemia. Potreste usare Photoshop per modificare lo sfondo in qualcosa di carino o divertente?". Questa richiesta, effettuata sulla bacheca di una popolosa comunità on-line dall'utente Bbilbay, ha scatenato la creatività di diversi navigatori. Tutti hanno cercato di dare il proprio contributo. La tenera foto che ritrae i bambini di spalle è stata modificata con tale sensibilità da lasciare senza parole. Il risultato dell'impegno è sintetizzato in questa selezione di immagini:si va da un background artistico ispirato da Van Gogh a scenari fantasy in cui i due piccoli volano trasportati da un uccello oppure "combattono" contro un drago. "Non ho parole per descrivere tutto quello che avete fatto - ha scritto qualche ora più tardi il papà della bambina sul web - mia moglie ha pianto per un'ora". Ai due bambini, invece, la rete avrà regalato diversi sorrisi.



Carrellata di immagini.

Che dire... Avendo affrontato la stessa situazione alla medesima età dei protagonisti di questa storia, auguro loro un finale più lieto di quello che potrei raccontare io.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina