Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 TUNEL assay kit su sezioni Xenopus
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

SpemannOrganizer
Utente

Spemann
Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2011 : 14:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sto cercando un kit per TUNEL (per apoptosis detection basata sulla frammentazione del DNA) su sezione (paraffina/microtomo o OCT/criostato). Ne ho trovato uno della promega, DeadEND colorimetric, sembra fare al caso mio ma il capo dice che il sistema HRP in Xenopus da molto fondo (ma ho trovato papers che usano tale kit su Xenopus e smentiscono questa cosa). C'è tra di voi chi l'ha usato su Xenopus e mi sa dire se funziona bene o no?
In alternativa, mi sapreste indicare altri kit o protocolli per TUNEL su sezione (no kit)?

Grazie mille!

P.S.: cerco solo kit colorimetrici, non fluorometrici.

Thank youuuuuuuuuuuuu

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa


421 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2011 : 21:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti faccio sapere tramite PM

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2011 : 23:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie.
Alla fine comunque, ho ordinato il kit della promega, visto che ho trovato qualche lavoro in cui lo usavano su Xenopus. Appena lo avrò provato posterò qui il risultato :)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina