Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 immunoistochimica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

raimondo
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2011 : 23:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raimondo Invia a raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ho condotto un esperimento di immunoistochimica su sezioni di fegato infettate da Bartonella, i prelievi del fegato sono stati effettuati 36 giorni dopo l'infezione e secondo letteratura dopo 6 giorni non ci dovrebbero essere Bartonelle vitali ma granulomi, ora al TEM io granulomi li ho evidenziati e di Bartonella nessuna traccia , ma dall'esperimento risulta della positività proprio in corrispondenza del granuloma allora mi chiedevo è possibile che l'anticorpo anti-bartonella utilizzato possa aver reagito con frammenti batterici non totalmente digeriti dalle cellule immunitarie e non con il batterio in toto???

knodel
Nuovo Arrivato



24 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2011 : 11:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di knodel Invia a knodel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh l'ab riconoscerà un "pezzo" di bartonella.... non il microrganismo in toto (quindi la risp alla tua domanda è si... è possibile bisogna vedere se l'epitopo riconosciuto è digerito o meno...). Posta il datasheet dell'ab!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina