Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 informazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

topina da laboratorio
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2011 : 14:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di topina da laboratorio Invia a topina da laboratorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono una studentessa di 24 anni iscritta al secondo anno della specialistica in biologia della nutrizione presso l'università di Milano.

Poiché ho un paio di pomeriggi alla settimana liberi, cerco un biologo nutrizionista che mi possa accogliere presso il suo studio in modo da permettermi un approccio al mondo del lavoro, cosa che l’università non mi offre.



Vi ringrazio fin d’ora per l’attenzione che riserverete alla mia richiesta.



Distinti saluti.



LAURA MAZZA

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2011 : 21:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se qui troverai qualcosa...ma la tua università non offre tirocini extra curriculari dopo la laurea? penso proprio di sì, come tutte le università. prova a informarti all'ufficio placement se esistono offerte del genere per la tua facoltà, oppure, visto che fai biologia della nutrizione, non sarebbe strano se qualche insegnante oltre a fare il professore, svolgesse la libera professione, o lavorasse in qualche struttura sanitaria e ti potesse aiutare a fare un periodo di tirocinio.
non so, da biologo, quante opportunità avrai di fare tirocinio in una struttura sanitaria pubblica..probabilmente poche, ma cmq prova a chiedere ai tuoi prof, sicuramente loro conosceranno qualcuno che conoscerà qualcuno che ha anche uno studio privato che per qualche giornata ti potrà accogliere e dare delle dritte.
e poi la tesi la stai già facendo? se non la stai ancora facendo magari esiste qualche opportunità che unisce i due aspetti, tirocinio per la tesi e tirocinio formativo...forse eh, perchè non conosoco bene la realtà di biologia della nutrizione, nella mia città non esiste, non è mai esistita e mi sa che non esisterà mai..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina