Autore |
Discussione |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2011 : 19:07:54
|
L' app di molecularlab e' disponibile solo suitable tablet con il market di google! Sul mio creative ziio non c'e'. Perchè lo staff non mette un link nel sito?
|
Facebook |
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2011 : 00:16:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
Perchè lo staff non mette un link nel sito?
Perchè è ancora una versione beta, come diceva atreliu qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23938
Comunque, non so come funzioni il tuo Zio, ma essendo Android ci dovrebbe essere la app. |
 |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2011 : 00:48:13
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Perchè lo staff non mette un link nel sito?
Perchè è ancora una versione beta, come diceva atreliu qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23938
Comunque, non so come funzioni il tuo Zio, ma essendo Android ci dovrebbe essere la app.
be sullo ziio non funziona sul cell invece si. Il punto è proprio questo! non avendo il market android sullo ziio ma solo quello di amzon per installarlo ho dovuto elaborare uno stratagemma 1. backappare l'app del cell con titanium backup 2. spostare i file dalla cartella titanium caricare il backup su dropbox (sharing on cloud) 3. spostare da dropbox nella cartella di titanium dello ziio (gabbando) e ripristinare il backup (mai eseguito) è un metodo che ho utilizzato già, alle volte con successo altre volte no. Un apk anche beta sarebbe gradita |
Facebook |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2011 : 01:23:24
|
Ciao Martin, la faccenda è un po' complicata ma sono lieto che l'app di molecularlab si stia facendo conoscere. Come ti ci trovi? Ho fatto di recente alcune modifiche, per cui un po' di beta testing non farebbe male.
Le applicazioni sono state sviluppate non direttamente ma attraverso un sitoweb che rende più facile la creazione di app per iPhone e Android: ok che ho elementi di grafica, SEO, programmazione, etc.. ma allo sviluppo di App non ci sono ancora arrivato. 
Quindi io non ho accesso all'apk. Almeno non in modo diretto.. se tu conoscessi un modo per scaricarlo dal market, fammi un fischio ;-)
 |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 23:32:06
|
io in effetti sono riuscito a scaricarlo con lo stratagemma spiegato che faccio lo metto come allegato qui o preferisci un mp?
l'app non la sto usando molto percè sullo ziio non funziona ma funziona solo sul cell che utilizzo molto meno.
2 problemi non riesco a fare il login e non c'è il link discussioni recenti nel forum (o almeno sul piccolo monitor del cell non l'ho visto). |
Facebook |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2011 : 09:09:03
|
io in effetti sono riuscito a scaricarlo con lo stratagemma spiegato che faccio lo metto come allegato qui o preferisci un mp?
l'app non la sto usando molto percè sullo ziio non funziona ma funziona solo sul cell che utilizzo molto meno.
2 problemi non riesco a fare il login e non c'è il link discussioni recenti nel forum (o almeno sul piccolo monitor del cell non l'ho visto).
Mandami un MP. Riguardo ai due problemi.. non sono problemi dal momento che al momento quelle caratteristiche non ci sono, per il momento! Sto investendo molto tempo ed energie per il calendario e qualche altro progettino che vedrete a Dicembre/Gennaio, ma poi lavorerò molto di più sull'integrazione delle parti mancanti (registrazione/login in primis) del sito mobile.
 |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
|
Discussione |
|