Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Yeast molecularlab community
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

roberta.s
Utente Junior

yeast
Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 11:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei proporre di creare un piccolo spazio (questo) per tutti coloro che lavorano con i lieviti. Credo potrebbe essere utile scambiarci informazioni, sollevare questioni e chiarire dubbi!
Ovviamente sono ben accette anche persone che non si interessano strettamente ai lieviti, ma che magari sono interessate a vari aspetti della biologia di questo organismo modello.
A presto!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 18:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, bello mi piace!!!
Anche perché forse entrerò anch'io in questo fantastico mondo.

In realtà volevo spostare la discussione in una sezione diversa da off-topic ma... non saprei neanche io quale sarebbe la più adatta! In Micro in realtà no perché non sono batteri o virus... mmm dove li possiamo collocare i lieviti nel forum???
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 18:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah, bella domanda! Potremmo creare una nuova sezione per l'occasione :)
Bene allora, benvenuta! Quando dovresti cominciare? Se non ci hai mai lavorato prima sono sicura che ti piacerà!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 18:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roberta.s

Quando dovresti cominciare?

In realtà non lo so, sarebbe per un progetto che dovrebbe partire ma per ora siamo alla ricerca di fondi e comunque dovrei ancora mettere giù un po' la parte di progetto riguardante i lieviti, per ora ho scritto la parte in batteri, ma in realtà pensavamo di passare poi ai lieviti. Insomma è tutto da definire ancora!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina