Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 purificazione proteina his-tagged
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nellaanto9
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 14:44:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nellaanto9 Invia a nellaanto9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sto cercando di purificare una proteina cha ha una coda di 6 istidine all'N-terminale..ieri l'ho passata sulla colonnina nichel e non mi si è attaccata!dato confermato dal fatto che facendo il gel l'ho ritrovata nel FT e non nell'eluato...dato che sono alle prime armi..e non ho molta esperienza..qualche consiglio?se la proteina fosse in condizioni denaturate potrebbe legarsi?praticamente come posso fare?grazie mille!

nellaanto9
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 14:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nellaanto9 Invia a nellaanto9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una proteina umana espressa in E.Coli
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 16:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è dicci di più, i buffer e i pH? la chimica dell'imidazolo cambia notevolmente in base al pH hai incubato ON la resina e l'estratto. hai fatto un blot con siero anti hist-tag?

Cmq la risposta alla tua domanda è si può cambiare se si lavora in condizioni denaturanti
Torna all'inizio della Pagina

nellaanto9
Nuovo Arrivato



4 Messaggi