Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 proteina inesistente in banca dati
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

roselady
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


119 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 20:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roselady Invia a roselady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi,mi scuso in anticipo per quello che chiederò (nel caso vi sembrerà da ignorante) ma non ho mai avuto a che fare con la bioinformatica e non sono molto esperta..
In pratica per un esame devo cercare quante più cose possibili su di una proteina..compresa la struttura 3d .
la proteina del mio articolo purtroppo non esiste da nessuna parte XD c'è solo qualche articolo nella letteratura di Pubmed ...
sono andata sui vari siti ,uniprot etc etc ma non la trovo,non ci sono nemmeno le sue subunità nel caso...
Non ho speranza di trovare qualcosa da nessun' altra parte ,vero? (per trovare la struttura 3D , info, etc etc ) Se non esiste su uniprot o altri DB vuol dire che ho fatto un buco nell'acqua?
Cioè com'è possibile che ci sia un paio di articoli,ma sui programmi bioinformatici nulla??? :S
Grazie a chi eventualmente mi risponderà,scusate il disturbo ^^

RNA world
Utente Junior

dna



370 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2011 : 22:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,

certo che se non dai la sequenza della proteina misteriosa sara' un po' di difficile aiutarti...

Torna all'inizio della Pagina

roselady
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


119 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 11:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roselady Invia a roselady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ne capisco qualcosa,mi sembra che la sequenza si prenda da uniprot no? e su uniprot non c'è niente...la proteina si chiama Adn AB ,è di micobacterium smegmatis ...grazue...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina