Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 western blot proteine alto peso molecolare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

chinasi84
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 15:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chinasi84 Invia a chinasi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono nuova di qui e avrei bisogno per cortesia di un vostro aiuto.
Avete mai fatto un western blot per valutare mTOR sia di base che fosforilato? o cmq proteine ad alto peso molecolare?
essendo una proteina di 289kDa ho fatto gels anche all'8% di acrilammide. Ho fatto correre i miei gels per tanto facendo uscire dal lower gel le proteine con peso molecolare più basso per avere più spazio..come risultato ho ottenuto delle corse tutte storte e la mia proteina non è cmq entrata bene nel lower gel...
sono leggermente irritata avete qualche consiglio da darmi?
grazie mille!!

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 15:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io c ho lavorato per un anno:)
se non ricordo male, io facevo gel al 5%...infatti credo che all'8% potresti avere quelle corse storte perchè la proteina "tira" il gel...
prova così poi dimmi! :)
Torna all'inizio della Pagina

chinasi84
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2011 : 16:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chinasi84 Invia a chinasi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Daria85!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi