Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 vado a studiare all'estero 2.0
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 16:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, non volevo aprire un topic inutile ma alla fine non ho resistito!
Fra qualche ora anche io vado a studiare all'estero! ;)
Torno a Barcellona, dove ho fatto la tesi per la triennale. Se a qualcuno interessa, li' stanno aprendo molti centri di ricerca (non solo bioinformatica, anche biologia normale), e se fate domanda ci sono dei posti.
uff dire che non sono preoccupato e' poco.. perche' la prima volta che si va all'estero uno e' completamente incosciente, la seconda invece un po' meno ;)
pero' speriamo bene, come si dice in abruzzo 'alla morte'! ;)

p.s. non so se riusciro' a collegarmi facilmente al forum e quindi vi lascio scritte due cose:
- ho chiesto a kORdA di controllare la sez. bioinformatica al posto mio per un po'
- se poi quando torno mi vedete che inizio a scrivere in spagnolo/catalano vuol dire che sono impazzito, ma non c'e' niente di cui preoccuparsi ;)

ciaooo! hasta pronto!!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

Jarod99
Nuovo Arrivato

DNA_



78 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 18:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jarod99  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Jarod99 Invia a Jarod99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo x la tua seconda trasferta spagnola!!! E non esagerare con la sangria...!!!
Torna all'inizio della Pagina

globulina
Nuovo Arrivato

winny

Prov.: Napoli
Città: napoli


70 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 23:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di globulina Invia a globulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
felicissima per te!
un forte in bocca al lupo!
e buon viaggio!!

globulina
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 23:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mucha mierda Dallolio!
come mai parti? Erasmus again o tesi o boh?

Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 00:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ola a tots!
que bueno ho resistito solo pochi giorni senza il forum di molecularlab. Il tempo di configurare la scheda wireless su linux ;)

Qui si sta benissimo, c'è il sole, il mare, e al lavoro si impara tantissimo. E poi sono arrivato alla conclusione che grazie alle borse di studio si spende di meno stando fuori che rimanendo in Università.
Per esempio, adesso ne ho una dell'Uni di Bologna che mi dà 500 euro al mese (un po' pochini), e che viene data a chiunque voglia andare a fare il tirocinio all'estero (messaggio subliminale per chi é ancora rimasto in Italia).

Bene, fins aviat!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 17:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande GM!que buenooo!!!!
barcellona mi aveva attirato ma alla fine nn son riuscita a andarci all'IMIM!!...chissa' forse in futuro,forse solo in vacanza!
mi unisco al mucha mierda di Alexo!!!!: )
e per il bene delle nostre conoscenze bioinformatiche please don't leave us alone!!!
viva catalogna
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 17:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
good look
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 17:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contenta per te!!! Buona fortuna
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 18:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo sull'incoscienza della prima volta all'estero, e sulle preoccupazioni della seconda !
Nonostante tutto pero' spero di poter aprire un topic come il tuo mooolto presto !

Mi associo quindi agli altri.... In bocca al lupo!!


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2006 : 20:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io spero prima o di aprire un topic "vado a lavorare in italia"

Cmq in bocca al lupo x tutto quanto!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2006 : 08:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siccome era un pò che non riuscivo ad entrare nel forum (il solito tempo tiranno) ho fatto quasi un colpo appena letto il tuo primo post, come avrei fatto senza il mio compaesano??? Per fortuna il forum ci unisce e non riusciamo a stargli lontano per molto....
Sono contentissima che ti trovi bene, dicono quelli che sono stati là con borse o Erasmus che se avessero potuto non sarebbero più tornati a casa, la gente pare sia cordiale ( come noi abruzzesi) ed abbiano voglia non solo di lavorare, ma anche di divertirsi ( sempre come noi abruzzesi), per cui: miglior vento non ti venga in poppa.....e....in c..o alla balena!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2006 : 15:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un po' in ritardo

in bocca al lupo o per fare l'originale:
in sella al riccio!!!

ma mi raccomando non ci abbandonare nel mare della bioinformatica!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2006 : 23:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muchas gracias a todos!
Crepino i lupi, affoghino le balene, e i ricci... beh dai ai ricci spero che non debba succedere niente di male.
Porterò il nome dell'abruzzo anche qui a Barna!
E se qualcuno passa di qui.. datemi un toque!
hasta luego! ciao!!

p.s. @fpotpot: se vengo a sapere qualcosa ti faccio sapere. Ora c'è un nuovo istituto, il prbb..

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2006 : 15:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gracie!!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2006 : 01:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

Muchas gracias a todos!
Crepino i lupi, affoghino le balene, e i ricci... beh dai ai ricci spero che non debba succedere niente di male.


No, no non succede niente di male!!!
Devi solo "sperare che non punga!!!"
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2006 : 00:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non erano "mutande di ghisa" ?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina