Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 cercasi libro: "i principi di biochimica di Lehninger
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

young_chemist12
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 12:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di young_chemist12 Invia a young_chemist12 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti cm da titolo la mia richiesta è molto semplice ..c'è qualkuno qui nel forum che sia interessato a vendere (seconda mano)il libro di biochimica "i principi di biochimica di Lehninger"?? ovviamnte parlo del testo originale e delle ultime edizioni..speriamo bn x!!! ciao a tutti

Immagine:

29,54 KB

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 12:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho ordinato qui, allo stesso prezzo: http://www.deastore.com/book/lehninger-principles-of-biochemistry-david-l-nelson-michael-m-cox-whfreeman-e-co-ltd/9781429208925.html

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

young_chemist12
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 13:20:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di young_chemist12 Invia a young_chemist12 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ti è arrivato??? cm'è??? sembra diverso (esteticamnete parlando )da quello ke ho sempre visto ...i contenuti sn quelli??? o cmabia qualkosa???? e secondo te cm mai costa così poko???
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 13:38:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' l'ultima edizione, la quinta. Costa poco perché acquistato online ed in lingua inglese.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 11:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ha tradotto il mio vecchio Prof. di Biochimica, persona eccezionale, tra le più competenti che abbia mai conosciuto.

...young_chemist12 conviene sempre comprare i libri in eng, costano meno.....mi spiace dirlo anche per questa edizione visto il traduttore...ma per me ormai è una regola.
Torna all'inizio della Pagina

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 19:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una domanda in OT scusate :)

questo libro è più adatto ad una magistrale oppure va bene anche per il primo livello?

grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 21:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La biochimica è meglio conoscerla il meglio e prima possibile. Uno o più esami di biochimica sono nel programma di ogni CdL di Biologia e Biotech. Ed immagino pure TdL, ma non posso giurarci.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 23:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiamo bich genrale, poi al secondo faccio bioch clinica e nel terzo anche un modulo che si chiama bioch celluare o qualcosa del genere.. adesso non ricordo bene

cmq si ne faccimo un pò in efetti..



grazie per le info
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina