Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Primer express
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sOnica
Nuovo Arrivato

Cromatina


13 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 12:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sOnica Invia a sOnica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto provando ad istallare primer express sul mio portatile ma non c'è verso di farlo funzionare...mi dice che non può essere aperto perchè non c'è abbastanza memoria...HEPL!!!!

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 14:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè....magari potresti cancellare qualcosa...
Torna all'inizio della Pagina

sOnica
Nuovo Arrivato

Cromatina



13 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 16:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sOnica Invia a sOnica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma primer express è un programma leggerissimo quindi dubito che sia un problema di spazio...in ogni caso ho già provato,ma niente da fare
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 18:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare che tu non sia la prima persona ad avere questo problema, peccato che l'altro utente sia cinese: http://bbs.bbioo.com/thread-52733-1-1.html

Ci potresti dare qualche informazione in piú? Dove hai scaricato il software? In che momento ti viene fuori il messaggio, quando installi il programma o quando cerchi di aprirlo?

Probabilmente, la cosa migliore sarebbe contattare il supporto tecnico di Applied Biosystems.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

sOnica
Nuovo Arrivato

Cromatina



13 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 14:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sOnica Invia a sOnica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il programma e il relativo codice mi è stato dato nel laboratorio dove lavoro...ho necessità di istallarlo sul mio portatile ma una volta completata l'istallazione,all'apertura del programma appare questa scritta e non mi dà la possibilità di fare nient'altro...tra l'altro sul portatile c'è abbastanza memoria,ma sono convinta che non sia un problema di memoria
Torna all'inizio della Pagina

sOnica
Nuovo Arrivato

Cromatina



13 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 14:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sOnica Invia a sOnica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm...qualcuno conosce il cinese??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina