Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 tesi in aziende farmaceutiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vito
Nuovo Arrivato

Prov.: Pescara
Città: pescara


2 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2004 : 18:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito Invia a vito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao collegati,sono uno studente della facoltà di farmacia interessato a fare una tesi sperimentale in una azienda farmaceutica,sapete come ci si può muovere per contattarle(indirizzi,numeri telefonici,"percentuali di riuscita")!Grazie ed aiutate un quasi disperato!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2004 : 20:31:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa migliore in Italia (purtroppo) è conoscere qualcuno che ti faccia entrare...
In caso contrario secondo me ti conviene cercare qualche azienda che ti interessa, prendere l'elenco telefonico e telefonare per chiedere se sono disposti a prenderti.

Più di questo non ti so dire, non avendo esperienza diretta!

Ciao e in bocca al lupo!
nICO

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi