Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ma quanto mi girano!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 00:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena trasferito nel caos Bolognese, abbiamo un cortile interno dove possiamo parcheggiare l'auto. Ieri sera con sommo piacere avevo parcheggiato l'auto dentro...ero contentissimo. Oggi vado a riprenderla e scopro che me l'hanno portata via, perchè qualcuno non ha visto il tagliandino ed ha chiamato il carroattrezzi. Manco mi hanno dato il tempo per prenderlo. Ho pagato 130€ per il traino! Che nervoso!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 09:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me puoi farti ridare i soldi, e anche farti pagare dei danni dalla ditta del carroattrezzi. Se avevi il diritto di parcheggiare lì loro non avevano il diritto di prenderti la macchina.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 12:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contesta la multa
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 14:49:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più che contestare io denuncerei.....

si fa un pò di rumore ma sono sicura che vinci...

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 16:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il tagliandino l'avevi esposto?
Perchè se non era esposto la colpa è tua e non ci puoi fare niente (purtroppo! )
A me è capitato al lavoro, mi ero dimenticata di esporlo e me l'hanno rimossa
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior



486 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 00:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Ma il tagliandino l'avevi esposto?
Perchè se non era esposto la colpa è tua e non ci puoi fare niente (purtroppo! )
A me è capitato al lavoro, mi ero dimenticata di esporlo e me l'hanno rimossa



ero appena arrivato al condominio, avevo chiesto alla padrona e mi aveva detto che non ce n'era bisogno allora non mi ero preoccupato. Però me lo potevano lasciare un bigliettino :(

Non ho preso alcuna multa...quindi c'è poco da contestare...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina