Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Domanda su cromatografia di adsorbimento
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dreamer90
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 18:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamer90 Invia a Dreamer90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gel di silice o l'allumina utilizzati come fase stazionaria necessitano di una matrice per l'impaccamento in colonna? E se si, quali sono le matrici utilizzate? Grazie mille

vit109
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 23:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vit109 Invia a vit109 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve,gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra i vari tipi di detector ( UV,UV a serie di diodi,fluorescenza,spettrometria di massa,elettrochimico e a indice di rifrazione)che si possono usare il HPLC. Ho l'esame giovedì e sono decisamente in alto mare!!grazie.
Torna all'inizio della Pagina

cidsmoke
Utente Junior



534 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2012 : 09:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una domanda immensa..già sai qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina

vit109
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2012 : 09:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vit109 Invia a vit109 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che la parte sulla van deemter,i piatti teorici,curve di calibrazione etc mi è chiara..x i vari detector ho capito più o meno il funzionamento,però non saprei dire quale scegliere a perchè!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina