Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 che lavoro per una laurea in chimica?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

desarti
Nuovo Arrivato

Città: foggia


3 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2006 : 19:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desarti Invia a desarti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono laureata in chimica organica e ho fatto un anno di borsa di studio appena laureata. ora logicamente mi hanno rispedita a casa, o meglio loro mi volevano ma a lavorare gratis!!!
io non mi sono sottoposta a questo ulteriore sfruttamento e sono andata via.
ora mi trovo nei casini perchè non so cosa fare: ho vinto un aborsa di studio per fare il dottorato di ricerca a pisa (io sono di foggia) ma sinceramente non mi va di passare altri tre anni in uni e poi essere allo spasso come prima! nel frattempo sto facendo altri colloqui come informatore scientifico e poi vari concorsi...
non so cosa fare della mia vita e se vale la pena di accettare il dottorato o pensare ad un lavoro più redditizio!
aiutatemi, un bacio mary

desarti
Nuovo Arrivato

Città: foggia


3 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 17:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desarti Invia a desarti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamenti!!!
ho appena saputo di aver vinto una borsa di studio di 1anno e 1/2 all'istituto di zooprofilassidi foggia e subito dopo mi hanno chiamata per dirmi che ho superato le prime due fasi della selezione come informatore ospedaliero per foggia e provincia... quando mai e quando tanto!!!!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 17:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo!
in bocca al lupo!

Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 17:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono proprio contenta per te!!! Almeno qualcuno che ogni tanto ce la fa...eh sì, il mondo dei laureati italiani è proprio preso male ragazzi...io sono a casa da quasi tre mesi e ciò non promette nulla di buono...
chissà che l'anno nuovo porti a tutti noi una vita con più soddisfazioni in ambito lavorativo...
...me lo auguro e ve lo auguro di cuore...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 18:09:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh,in boccallupo!!!finalmente qualche goood news!!
Torna all'inizio della Pagina

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 00:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! sono chimico organico pure io, laureata da un annetto e 'fuggita' dall'università. In questo momento sto lavorando come chimico analitico in un laboratorio analisi (in questo settore si lavora parecchio, non è fare sintesi ma è comunque stare in laboratorio!). A anno nuovo forse ho un'opportunità in un azienda di polimeri, ho colleghi che han trovato posto in piccoli laboratori che fanno sintesi di intermedi.. insomma ti consiglio di mandare CV a raffica in tutte le aziende piccole e grandi con un settore chimico.. prima o poi qualcosa salta fuori anche senza dover fare il rappresentante.

Rock hard ride free all your life
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina