Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 che lavoro per una laurea in chimica?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

desarti
Nuovo Arrivato

Città: foggia


3 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2006 : 19:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desarti Invia a desarti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono laureata in chimica organica e ho fatto un anno di borsa di studio appena laureata. ora logicamente mi hanno rispedita a casa, o meglio loro mi volevano ma a lavorare gratis!!!
io non mi sono sottoposta a questo ulteriore sfruttamento e sono andata via.
ora mi trovo nei casini perchè non so cosa fare: ho vinto un aborsa di studio per fare il dottorato di ricerca a pisa (io sono di foggia) ma sinceramente non mi va di passare altri tre anni in uni e poi essere allo spasso come prima! nel frattempo sto facendo altri colloqui come informatore scientifico e poi vari concorsi...
non so cosa fare della mia vita e se vale la pena di accettare il dottorato o pensare ad un lavoro più redditizio!
aiutatemi, un bacio mary

desarti
Nuovo Arrivato

Città: foggia


3 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 17:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desarti Invia a desarti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamenti!!!
ho appena saputo di aver vinto una borsa di studio di 1anno e 1/2 all'istituto di zooprofilassidi foggia e subito dopo mi hanno chiamata per dirmi che ho superato le prime due fasi della selezione come informatore ospedaliero per foggia e provincia... quando mai e quando tanto!!!!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore