Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Cosa pensate del check-in negli aeroporti inglesi?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Vanilla
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2006 : 11:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vanilla Invia a Vanilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi ultimi giorni ho potuto mio malgrado conoscere i check-in (e relativi metodologie )degli aeroporti di luton e stansted.

Pensate siano disorganizzati?

Pensate che i controlli siano eccessivi?

Pesante che ci sono delle norme che vengono prese alla lettera senza alcuna elasticita mentale?

Attendo vostri pareri in merito....

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2006 : 14:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che ci troviamo nel periodo di coda
di una crisi psicotica senza eguali, viste
le dimensioni globali che ha assunto.

I controlli esasperanti per i voli in UK
ne sono solo un esempio...forse solo ora
che ne stiamo uscendo riusciamo a vederci chiaro...
Quando la paura comanda, c'è davvero poco da fare.

Tra l'altro il prodotto di questa psicosi un
ricercatore l'avrà sentito bene: il rinvigorimento
ad un'impostazione mentale iperconservativa,
iperfobica e poco propensa all'investimento
progressista (per non parlare delle derive
medievali prese da certe autorità religiose...)

Tutte robe che con la scienza c'ha ben poco da spartire...

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2006 : 19:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh,io uso stansted e ultimamente dato che sto un po' delusa da ryanair uso gatwick. (luton lo trovo tristissimo)
stansted e' un martirio,torno spesso in italia e' ho visto tutte le fasi pre aallarme,durante allarme e post allarme,gatwick e' molto piu' scorrevole almeno per quel che ho visto (ma l'ho usato solo una volta)e pochi gg fa quindi in un periodo tranquillo.
Credo che dopo quello che succede qui intorno nn siano controlli eccessivi,qui a londra ahime' l'allarme e' piu' giustificato che in altre metropoli quindi consiglio solo una cosa..la pazienza.
E speriamo che allah si mangi tutti i terroristi in un boccone,che nn se ne puo' piu'.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2006 : 20:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so gli areoporti inglesi... ma quelli americani secondo me esagerano un po' troppo.
Cito solo 3 cose (ma avrei aneddoti a non finire):
1) cartelli con su scritto che scherzare dicendo di avere una bomba è un reato federale (giuro, ti arrestano se lo fai)
2) scena vista all'areoporto di Atlanta. Una signora viene selezionata per uno screening dei bagagli. Attenzione attenzione.... cosa le trovano nella borsa? Armi di distruzione di massa? Polonio?.... no! Un mascara. E il tizio della security comincia a farle una serie di storie, perchè il mascara non lo può portare sull'aereo, bla bla bla bla bla.
La tipa lo guarda giustamente stupita e gli dice: "guardi, se lo può anche tenere il mio mascara". E lui risponde che non si scherza su queste cose, che è un decreto del presidente degli Stati Uniti etc etc. Purtroppo non so come sia andata a finire.
3) molte delle cose che devi lasciare giù dall'aereo prima di passare la security le puoi ricomprare al duty free una volta passata la security...

La mia soluzione è che a meno di dover andare per forza in America, io per tornare in Italia volo via Asia con Emirates che costa di meno ed è la miglior compagnia aerea con cui io abbia volato (e il cibo sull'aereo è buono!).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina