Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Tesi carcinomi tiroidei
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ila12
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2012 : 16:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila12 Invia a ila12 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sono una studentessa di biotecnologie molecolari e sto preparando la tesi di laurea triennale riguardante le alterazioni molecolari coinvolte nei carcinomi tiroidei.
Seguo sempre con molto interesse le notizie di questo forum!!
Sto cercando degli articoli interessanti a tal proposito, con riferimenti in particolare alle ultime scoperte!!
Oltre alle classiche mutazioni geniche, cerco qualche articolo sulle ultime novità in tale campo, in riferimento anche allo sviluppo di nuovi farmaci.
Inoltre sono anche alla ricerca di immagini da inserire nel lavoro di tesi.
Ringrazio in anticipo tutti coloro i quali vorranno segnalarmi qualche lavoro!! Grazie a tutti!!!

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2012 : 16:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conosci PubMed?
Torna all'inizio della Pagina

ila12
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2012 : 16:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila12 Invia a ila12 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!!! no, non lo conoscevo!!sto tentando di usarlo adesso!!
Torna all'inizio della Pagina

ila12
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2012 : 16:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila12 Invia a ila12 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando