Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 triploidi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mtn712
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2012 : 16:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtn712 Invia a mtn712 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se in una popolazione di piante triploidi sono presenti 3 alleli di uno specifico gene B quanti diversi genotipi triploidi saranno possibili nella popolazione? help meeee

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2012 : 16:05:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come al solito...

"Ciao, benvenuto, incomincia postando la tua soluzione, poi ti aiuteremo nei punti in cui hai dubbi"

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

mtn712
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2012 : 17:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtn712 Invia a mtn712 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se i tre alleli del geneB sono a, b e c....per essere triploidi devono esserci tutti e tre e quindi il genotipo č uno....NON ho ben capito l esercizio cosa mi chiede
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2012 : 19:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mtn712

se i tre alleli del geneB sono a, b e c....per essere triploidi devono esserci tutti e tre e quindi il genotipo č uno....NON ho ben capito l esercizio cosa mi chiede


Quindi scusa, secondo te se in organismi "diploidi" il gene A ha due alleli (A e a) esiste un solo genotipo possibile che č l'eterozigote Aa?
Torna all'inizio della Pagina

mtn712
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2012 : 21:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtn712 Invia a mtn712 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo ke no...
Torna all'inizio della Pagina

mtn712
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 12:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtn712 Invia a mtn712 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora i possibili genotipi se alleli sono a b e c......sono
aaa
bbb
ccc
abc
aab
abb
acc
bbc
......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina