Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 problema mio?
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra


1437 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2012 : 21:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i'm sorry, non so se il problema è il mio, è da qualche tempo che aprire il forum mi da l'esaurimento. quando carica la pagina, anche se attendo più di qualche secondo(dato che inizialmente pensavo che dovessi farlo per risolvere un mio problema) la pagina torna sempre su. quindi se dalla homepage del forum voglio visitare la sezione Università orientamento lavoro, devo attandermi che, scorrendo la pagina in basso, almeno 3 volte essa torna su in automatico.. e 3 è il numero perfetto perchè succede sempre 3 volte, non 2 ne tantomeno 4.

è un problema mio? e chiedo scusa se non ho spiegato bene.

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2012 : 21:41:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo che non lo fa solo nella homepage del forum, ma anche una volta che entro nella sezione specifica, e anche ora che rispondevo... insomma non lo ha mai fatto quindi non credo sia una questione di normale caricamento della pagina... e me lo fa solo nel forum. altri siti internet non mi danno questo problema

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2012 : 22:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che sistema operativo e che browser usi?

In pratica, se capisco bene, la pagina si ricarica più volte?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 00:39:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Da quello che dici sembrerebbe che la pagina si stia caricando quando fai per leggerla o scrivere la risposta. Possibile?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 11:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo so se è possibile... non ci capisco niente di informatica, però si effettivamente è proprio come se la pagina si carichi più volte.
uso win7 come sistema operativo e internet explorer 8(se nn erro) per quanto riguarda il browser(credo che intendi sapere questo chick)
comunque ora che sono qui non lo ha fatto... se continua torno a dirvelo!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 11:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lo continua a fare inoltre io non ricordavo ma siccome mi è successo vi informo. se non torna su, mi porta direttamente in fondo alla pagina, dove a volte mi esce una schermata grigia con un riquadro verde che non ho mai visto, dove dice anche SHARE YUOR... QUALCOSA, che non uscendo sempre e siccome non trovo nella pagina, non posso copiare e descrivere meglio..... insomma chi sa cosa succede al mio sistema.... fatto è che succede!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 13:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello succede quando passi sul bottone "Share this" in alto alla pagina.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 15:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì però credo che ci sia in effetti un problema di ricaricamento continuo della pagina, in effetti da un paio di giorni anche io ho problemi per questo motivo.
Se entro in una discussione dal link dell'ultimo messaggio inserito e poi scorro la pagina verso l'alto per leggere i post precedenti, dopo un po' ricarica la pagina e mi riporta in basso. Abbastanza antipatico mentre stai leggendo!
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 16:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ho provato, e il passaggio su Share this, è involontario e causato dal ricaricamento della pagina, ecco perchè non capivo...

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 17:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Resta il fatto che a volte la pagina è lenta a caricarsi così uno inizia la lettura della pagina salvo che poi quando la pagina finisce davvero di caricarsi torna all'altezza dell'ultimo post inserito o all'inizio della pagina.

Io questo problema non l'ho riscontrato, ma mi viene da pensare che sia dovuto a qualche lentezza di alcuni server, probabilmente quelli che hanno il plugin di condivisione..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 17:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Se entro in una discussione dal link dell'ultimo messaggio inserito


Ah, forse sta qui il problema. Quel link punta ad un named anchor: ad es. ad una pagina tipo topic.asp?TOPIC_ID=xxxxxx#yyyyy. Quel yyyyy (che in gergo si chiama named anchor) è l'ID della risposta. Quando si va in un link di quel tipo la pagina si sposta al punto desiderato solo una volta che ha finito di caricare, quindi è normale che se uno scrolla prima che la pagina abbia finito di caricarsi può avere degli "effetti collaterali".

Non so se ciò che ho scritto sia chiarissimo... ma soprattutto non so bene come si possa rimediare.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 18:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non è quello il problema!

Lo so come funziona quel link, ma il problema è proprio che la pagina viene ricaricata più volte!
Non ho fatto uno "studio" sulle modalità con cui si verifica, ma sembrava una cosa del tipo: "la pagina viene ricaricata dopo X secondi n volte" (ovvero finché sei nella pagina)
quindi succede una cosa di questo tipo:
tu apri la pagina, la carica tutta e inizi a leggere, poi scorri verso l'alto per leggere il resto, passano X sec. e ti riporta giù. Riscrolli in alto e torni a leggere, passano altri X secondi e ti riporta giù nuovamente.
Quindi non è di certo un problema di "fine caricamento delle pagina"! Di questo ne sono sicura.
Altro però non so dirvi, perchè mi è capitato un paio di volte e non ho fatto assolutamente caso ad altri dettagli.
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 19:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me succede quanto detto dalla nostra GFPina ma in modo inverso... a lei la riporta giu. a me invece riporta su!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 19:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Mmm, affascinante! Eheh
Stanno poi che questa cosa su sia verificata solo nell'ultimo periodo, dal momento che non sono intervenuto sul forum da un bel po' e non su redirect o simili.
Cmq cercate di capire quali sono le condizioni in cui si verifica.
Gfpina, anche tu usi Internet Explorer della versione di prossima biologa?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 19:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Gfpina, anche tu usi Internet Explorer della versione di prossima biologa?


Vade retro!!!

Comunque non ho dato ulteriori dettagli perché non me lo ricordo proprio, può darsi che fosse Safari su iPad, può darsi che fosse FF (non so quale versione perché dipende dal computer che stavo usando in quel momento)... sinceramente proprio non mi ricordo, ma può darsi che che mi sia capitato in entrambi i casi.

Il problema comunque è lo stesso direi, ricaricamento multiplo della pagina, poi il fatto che a me riportasse in basso e a prossimabiologa in alto è solo dovuto ai link che stavamo utilizzando.

Prometto che se mi ricapita (anche se spero di no) ci faccio caso.
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 20:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2012 : 20:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i'm now on mozilla firefox, stesso pc, non conosco la versione.al momento sembra che non si stia verificando tale problematica....

(in compenso il gattino della firma di GFPina sembra balli il jive... eheheh,va di una velocità unica)
userò mozzilla per un pò così vi farò saper, anche se proprio non gradisco questo browser...ma per amore della ricerca, mi sacrificherò!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2012 : 21:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
informo voi tutti che il problema del caricamento pagine è persistito fino a pochi giorni fa, ora sembra che vada tutto bene!


Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 00:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Fa piacere che la cosa di sua risolta da sola.

Benissimo. Resta il mistero per capire cosa l'aveva catara

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 01:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Fa piacere che la cosa di sua risolta da sola.

Benissimo. Resta il mistero per capire cosa l'aveva catara


ahahah...avevi bevuto prima di scrivere il messaggio col cell?

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 01:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Maledetta tastiera e correttore automatico!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 21:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di nuovo..... il problema si ripresenta! sono alcuni giorni che la lettura del forum è una tortura.

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 21:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Mannaggia, eppure non è cambiato nulla nel sito: non ci sono stati aggiornamenti nel software.
Forse è il tuo browser che ha avuto un aggiornamento?
Ricordami che cosa uso per navigare.

Grazie per la segnalazione e la collaborazione :-)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 22:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo a questo punto che il problema sia mio, solo quello che non capisco, e ciò mi induce a scrivere e segnalare, che solo sul forum di molecularlab mi succede.
a ogni modo uso sempre win 7 e come browser internet explorer.

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina