Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 distanza di mappa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

riccardo21
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2012 : 18:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo21 Invia a riccardo21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate sto preparando l'esame di genetica ma ho molte difficolta..mi aiutate con questo esercizio per favore?

i conigli albini sono omozigoti per l'allele recessivo c. conigli omozigoti per l'allele recessivo b presentano pigmento marrone mentre quelli con anche una sola copia di B presentano pigmento nero. conigli puri marroni sono stati incrociati con albini che erano anche BB. i conigli della F1, tutti neri, sono stati incrociati con i doppi recessivi bbcc. la progenie ottenuta e' di 34 neri, 66 marroni e 100 albini.

mi chiede di calcolare la distanza dei due loci..

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2012 : 18:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Riccardo,

Benvenuto su MolecularLab!
Come rispondiamo sempre a tutti, qua preferiamo che chi posta un esercizio metta che la sua soluzione e poi se ne può discutere assieme, se utilizzi la funzione cerca del forum (http://www.molecularlab.it/forum/search.asp?FORUM_ID=25) troverai tantissimi altri esercizi da cui prendere spunto.
Torna all'inizio della Pagina

riccardo21
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2012 : 19:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo21 Invia a riccardo21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il benvenuto :)
ok ora cerchero tra qualche esercizio gia postato..purtroppo la mia soluzione non ce l'ho perche non so proprio come procedere dall'inizio :(
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2012 : 20:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ma non è importante che tu sappia risolvere l'esercizio ma, presupponendo che tu abbia studiato la teoria, basta che inizi a dire tu cosa hai pensato. Ad es. inizia a scrivere i genotipi dei genitori.
Torna all'inizio della Pagina

su93
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2015 : 13:06:50  Mostra Profilo Invia a su93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Alla fine hai risolto quest'esercizio? Lo sto facendo ma a un certo punto mi trovo in un vicolo cieco... So che sono passati anni da quando l'hai postato, ma ci provo lo stesso!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2015 : 16:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da su93

Alla fine hai risolto quest'esercizio? Lo sto facendo ma a un certo punto mi trovo in un vicolo cieco... So che sono passati anni da quando l'hai postato, ma ci provo lo stesso!


Beh metti qua la tua risoluzione, così possiamo aiutarti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina