Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Genetica avanzata - prof Maria Furia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mefistofa
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2012 : 00:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mefistofa Invia a mefistofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quando comincia il corso di genetica avanzata con la professoressa Furia e soprattutto quale siano i giorni del corso??? Grazie a tutti

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2012 : 00:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non è la bacheca di unina questa!!! il peggior corso che abbia mai seguito, nel giro l'aula divento semi deserta, lei penso di iniziare a prendere le presenze, invece di preparare un pò meglio le lezioni....

Gli argomenti ricordo il DND fingerprinting e l'epigenteica nella clonazione (PS seguito almeno 10 anni fà)

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

IsItSoWrong
Nuovo Arrivato

Mine



107 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2012 : 02:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IsItSoWrong Invia a IsItSoWrong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma soprattutto gli orari stanno sul sito di scienze.unina!
Torna all'inizio della Pagina

mefistofa
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2012 : 12:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mefistofa Invia a mefistofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....Probabilmente avro' sbagliato posto in cui chiederlo.....ma mi sembra scontato che abbia cercato sul sito di unina gli orari e non trovandoli mi sia rivolta altrove....
Torna all'inizio della Pagina

IsItSoWrong
Nuovo Arrivato

Mine



107 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2012 : 13:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IsItSoWrong Invia a IsItSoWrong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te l'ho scritto solo perché avevo controllato di persona che gli orari stessero dove sono sempre. In qualunque dei casi: Orari .
Saluti!
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2012 : 12:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i corsi iniziano il 5 marzo.... buona fortuna,
io sto preparando l'esame di Genetica umana molecolare con il professor Lania invece!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina