Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Mappatura genetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sissyna91
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2012 : 19:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sissyna91 Invia a sissyna91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti avrei un problema...
Come ottengo i numeri accanto a parentali ricombinanti e doppi ricombinanti??? Lì metto io a caso??? Aiutatemi non ci sto capendo nulla!!!
Ad esempio:
ABC 180
abc 172
Abc 47
aBC 51
questi numeri da dove li prendo??

Il prof all'esame di solito ci da l'unità di mappa es. 6 u.m
e AbBbCc io dopo aver trovato i gameti come li metto quei numeri accanto? Lui non me li da!!!

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2012 : 19:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta sul Forum!

Quei numeri che leggi accanto a parentali e/o doppi ricombinanti non vanno messi a caso. I numeretti sono le frequenze con cui compaiono le classi fenotipiche. Se in un esercizio ti viene fornita la distanza di mappa, da quella puoi calcolare con quale frequenza compaiono le varie classi fenotipiche. Ad esempio, guarda questo post: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4600&SearchTerms=spock .

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

sissyna91
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2012 : 20:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sissyna91 Invia a sissyna91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!!! mi hai tolto un peso guarda!!! :) Ora ho capito!!! Speriamo di fare tutto giusto all'esame!!!
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2012 : 20:05:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma prego, figurati. Comunque, nel Forum di Genetica, proprio dove ci troviamo ora, sono stati spiegati tanti, ma davvero tanti esercizi su frequenze fenotipiche in incroci a tre punti. Se cerchi (sempre nel Forum di Genetica) "incrocio a 3 punti" o simili, trovi spiegazioni/esercizi/dubbi risolti e via discorrendo.

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina