Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 consigli LM in bioteconologie mediche!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

_tati_
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2012 : 10:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _tati_ Invia a _tati_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!sto frequentando l ultimo anno di biotecnologie e vorrei delle informazioni riguardo la laurea magistrale in biotecnologie medico-farmaceutiche in italia!semplicemente consultando i siti delle facoltà con sede nelle varie città non riesco ad orientarmi!vorrei concretamente sapere quanto laboratorio si fa,com è l organizzazione interna e...insomma se vi trovate bene!e quale città m consigliereste!!spero di poter fare una sorta d classifica leggendo le vostre opinioni/consigli!!magari la mia scelta s potrà basare su qualcosa d più sicuro e obbiettivo rispetto a ciò k posso leggere sui siti delle università k ovviamente esaltano i propri corsi di laurea!grazie a tutti in anticipooooo

clio83
Nuovo Arrivato

Città: Napoli


5 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2012 : 11:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clio83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di clio83 Invia a clio83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tati
Scrivi a info@biotecnologi.it
La federazione italiana biotecnologi potrà aiutarti nella scelta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina