Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ricetta prodotti cosmetici
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dahliah
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2012 : 15:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dahliah Invia a Dahliah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , mi sono iscritta su questo forum anche per chiedere un paio di cosette :) Mi ri-presento , sono Ana e studio a Torino al ITIS luigi casale ( perito chimico ). Parlando con i miei insegnanti di chimica organica , ho deciso di fare una piccola ricerchina sui prodotti cosmetici ( fard e rossetto ) dal punto di vista chimico , e riuscire anche a trovare una ricetta di questi prodotti . MAgari è una richiesta insolita , non lo so , però sarei veramente grata a chi potrebbe aiutarmi a trovare le ricette , perchè vogliamo provare a produrli in laboratorio ( una volta avevamo fatto il sapone ed era stato un successone XD ) . grazie mille .

Selenocisteina
Nuovo Arrivato

lucy



64 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2012 : 13:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selenocisteina Invia a Selenocisteina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova qui http://lola.mondoweb.net/
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2012 : 11:24:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimanendo in tema. Mi e' girata voce che entro il 2013 la Comunita' Europea vorrebbe trattare i cosmetici piu' o meno come le forme farmaceutiche, per quanto riguarda la trafila di trial clinici richiesti (Fase I, II, III etc.). E' vero (finalmente)? Chiedo illuminazione ai CTF o a chi e' (sicuramente) piu' competente di me in farmacopea...

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina