Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 tesina terapia genica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sagittarius
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2012 : 22:54:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagittarius Invia a sagittarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho deciso di rovolgermi a voi visto che le discussioni sono molto interessanti e voi estremamente disponibili!
Allora, premesso che non so se questo sia il posto giusto per postare questa discussione (spero di sì), vi dico che al momento sto preparando una tesina sulla terapia genica, ma il problema è che non riesco a scaricare le seguenti review (evidentemente la mia uni non è abbonata oppure boh?) che per me sarebbe importante avere perchè leggendo l'abstract le ho trovate molto pertinenti:

Cardiac regeneration: the gene therapy approach
Expert Opinion Biol Ther

Gene therapy for epilepsy
Metab Brain Dis

An update in gene therapy in Parkinson's disease
Curr Neurol Neurosci

Consigli su come fare per averle? Potete aiutarmi?
Grazie infintite in anticipo!

cami
Utente Junior

p

Città: roma


136 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 10:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cami Invia a cami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono riuscita a trovare l'articolo di Metab Brain Dis del 2010, te lo mando per MP, per gli altri purtroppo niente abbonamento!
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 10:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono invece riuscita a scaricarti quello sul parkinson, all'altro non ho accesso.

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 11:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inviato anche l'altro!
Torna all'inizio della Pagina

sagittarius
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 17:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagittarius Invia a sagittarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, davvero grazie! mi stavo fasciando la testa, e invece poi ho scoperto che non riuscivo a scaricare questi articoli perchè il servizio della biblioteca interdigitale della mia uni è temporaneamente fuori servizio!
Vi ringrazio davvero tanto, se posso ricambiare qualche favore sono qua! :)
buona giornata e grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina