Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Analisi grafico FACS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sofia1988
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2012 : 19:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sofia1988 Invia a sofia1988 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto preparando un esame, ma non capisco come leggere questo grafico FACS:
Ho un grafico con dei dots, sull'asse delle ordinate ho valori di SSC , mentre sull'asse delle ascisse c'è scritto il nome del colorante fluorescente verde (GFP) e valori di 10 alla 0, 10 alla 1, 10 alla 2 etc. Vorrei sapere quale parametro si trova sull'asse delle ascisse. E' forse l'intensità della fluorescenza? perchè lo si mette in funzione della SSC?

Nel seguente allegato si può vedere il grafico in questione. Cosa significa la sigla R3 all'interno del riquadro?

Allegato: immagine1.pdf
239,09 KB

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2012 : 10:07:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l SSC è un parametro di complessità cellulare (granuli) e viene giustamente relazionato con la fluorescenza della GFP per poter ottenere un rapporto cellula-fluorescenza che ti permetta di scartare ad es. i frammenti cellulari.
Torna all'inizio della Pagina

sofia1988
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2012 : 15:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sofia1988 Invia a sofia1988 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina