Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Laurea Magistrale Bologna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lalery
Nuovo Arrivato




22 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2012 : 16:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalery Invia a lalery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi frequenta/ha frequentato la Laurea Magistrale in Bioinformatica attiva all'Università di Bologna?

Sono una laureata triennale e lavoro da 5 anni, ma mi interesserebbe molto proseguire gli studi in questo senso.

Lavorando e abitando in provincia di Lecco, sarebbe possibile, secondo voi, imbarcarsi in quest'avventura? Sarebbe fattibile senza la frequenza (mi hanno detto che non è obbligatoria, ma caldamente consigliata)?

Grazie.

tartina
Nuovo Arrivato

cat

Città: Bologna


5 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2012 : 19:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartina Invia a tartina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Io sto frequentando il primo anno e ti dico: senza la frequenza è impossibile andare avanti. Non tanto per la difficoltà dei corsi, o per l'irreperibilità del materiale, ma piuttosto per la professoressa a capo del corso di laurea. Fondamentalmente se non firmi abbastanza presenze non ti fa laureare ;)
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2012 : 20:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come a validità dei corsi, difficoltà, organizzazione, servizi ci puoi dire qualcosa tu che la frequenti? Magari interessa a più persone


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina