Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Anticorpi Upstate-Millipore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

elisadoc
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2012 : 10:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisadoc Invia a elisadoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Devo fare un'immunofluorescenza contro CENP-A e nel mio laboratorio, anni fa, era in uso un anticorpo policlonale dell'Upstate che funzionava molto bene. Vorrei ricomprare quello ma l' Upstate è stata ora incorporata dalla Millipore. L'anticorpo viene ancora prodotto, il numero di catalogo è lo stesso, ma non sono sicura che la qualità sia la medesima.Inoltre la Millipore mi indica per quest'anticorpo il western come key application, e non sono disponibili dati di immuno. Purtroppo il foglietto di accompagnamento del mio vecchio anticorpo è andato perso. Qualcuno ha provato a comprare anticorpi dopo la fusione e ha verificato che funzionano ugualmente bene? In alternativa ho in mente un anticorpo abcam, che funziona anch'esso bene, ma costa molto di più...Grazie!!

cami
Utente Junior

p

Città: roma


136 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2012 : 10:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cami Invia a cami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non so rispondere alle tue domande, però ti posso consigliare di contattare la ditta e chiedere se hanno a disposizione lo stesso anticorpo che hai usato in precedenza, e farti mandare lo stesso lotto... Trattandosi di un policlonale non è detto che funzioni proprio in maniera identica, però se ti ci eri trovata bene vale la pena tentare...

“Research is what I'm doing when I don't know what I'm doing”
Werner von Braun
Torna all'inizio della Pagina

elisadoc
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2012 : 17:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisadoc Invia a elisadoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio, ma praticamente non esistono più info sul lotto dell'anticorpo vecchio...contatterò la ditta e romperò un po' le scatole. Mi hanno parlato di formule Soddifatto o Rimborsato, sarebbe l'ideale per me! Il discorso policlonale se funziona in immuno è meglio, se funziona però...mah...Grazie ancora e buona giornata!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina