Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 a Very Merry Xmas!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 15:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh,nessuno l'ha ancora fatto...e allora comincio io,anche se un pelino in anticipo!
AUGURO UN FELICE NATALE A TUTTI!!!!!!!!

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 16:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la giusta settimana per gli auguri, poi tutti partono... per cui AUGURONI DI BUON NATALE e speriamo come sempre in un anno migliore....

P.S. Ma è vero che gli Inglesi hanno abolito gli alberi di Natale e Babbo Natale?
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 16:22:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io aggiungo i miei auguri a tutti!! Buone feste e vacanze e...non mangiate troppo!!!
A U G U R I S S I M I
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 16:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no,no,nn han abolito nulla...almeno da quel che si vede qui!
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 17:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna....IO ADORO IL NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 18:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh grande non avevo notato il 'logo di molecularlab in versione Natalizia', in alto a sinistra!
Un po' come google

Tanti auguri a tutti!!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 18:38:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutti!!!!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 20:51:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti quanti!
Mi raccomando passate delle bellissime vacanze natalizie, io lo farò di certo! (in spiaggia... strano ma vero!)

Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

eheh grande non avevo notato il 'logo di molecularlab in versione Natalizia', in alto a sinistra!
Un po' come google

Tanti auguri a tutti!!



Modestamente, quello è opera mia!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 23:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo ma siamo già a dicembre.....a natale??
Allora mi unisco anche io agli auguri di buone feste a tutti....
E il logo innevato ci sta proprio....anche xkè qua non s'è visto nemmeno un fiocco di neve ancora, magari porta bene!

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2006 : 01:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io tradizionalista aspetto per gli auguri ma intanto vi dico che bramo la (o il?) Wii e vorrei trovarlo sotto l'albero (ma ne dubito :( ).

Torna all'inizio della Pagina

joleee80
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli
Città: napoli


24 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2006 : 23:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joleee80 Invia a joleee80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.......

Ciò che mi nutre .......mi distrugge....
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 00:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutti.

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

nanci
Nuovo Arrivato

musical_notes

Prov.: Napoli


21 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 00:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nanci Invia a nanci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale e con l'augurio che sia per tutti voi un anno ricco di soddisfazioni.
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 12:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale a tutti! Qui a Monza però secondo me è passato il Grinch è si è portato via la neve

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 14:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguro a tutti un BUON NATALE E un FELICE ANNO NUOVO!

Immagine:

371,11 KB

Io so già cosa mi aspetta sotto l'albero: la borsa porta notebook...spero solo che il centro assistenza mi rispedisca anche il notebook per Natale...sarebbe un bel regalo
Torna all'inizio della Pagina

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 14:40:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimi per un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti gli splendidi membri di questo forum!
Che il 2007 possa essere generoso e proficuo per tutti!

-Mariantò-
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 15:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ormai ci siamo visto che oggi è l'ultimo giono in labo e poi ben 4 giorni di festa!!! WOW!!!
e quindi:
BUON NATALE

Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 11:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente mi unisco anch'io!!!

Auguroni a tutti tuttissimi!

Spero che passiate un Natale felice e il 2007 porti soddisfazioni e serenità!

Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 11:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ora mi unisco anch'io....

A voi tutti del forum auguro un Sereno Natale e un felicissimo 2007!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 11:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E infine ( ma non per ultimo) ,mi accodo!!
Buon Natale a voi e alle vostre famiglie, auguro un felice e sereno ma soprattutto fortunato 2007
l' auspicio e' che tutti possiate avere cioe' che di piu' bello desiderate!!
mi sento di ringraziarvi per la disponibilità che avevte avuto nel 2006
Torna all'inizio della Pagina

Cesca
Nuovo Arrivato


Prov.: Mantova
Città: Mantova


9 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 13:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cesca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cesca Invia a Cesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto il primo esame del terzo anno IERI!
per fortuna è andato ^^!
quindi ora per ora voglio bene a tutti..e con la pace dei sensi auguro a tutti buone feste e felice anno nuovo!

mai sputare contro vento
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 14:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanti tanti auguri di buon Natale a tutti e felice anno nuovooo!!!
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2006 : 11:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco anch'io al coro di auguri!!! Vi auguro un felicissimo Natale e un 2007 pieno di soddisfazioni!!!
Torna all'inizio della Pagina

Talia
Nuovo Arrivato

talia

Prov.: Napoli
Città: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2006 : 12:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Talia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Talia Invia a Talia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimissimi di buon Natale e felice anno nuovo....auspicando in un po' di freddo durante le festività,sennò che Natale è???
Almeno a Napoli non si gela,non so voi!

Talietta
Torna all'inizio della Pagina

microbo
Nuovo Arrivato




117 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2006 : 13:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di microbo Invia a microbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutti quanti di buone feste a tutti i vostri cari!!!!

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2006 : 17:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riemergendo dal pranzone ricco in calorie e parenti: Auguri!!!


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina