Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Sintesi acidi grassi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

francy88
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2012 : 19:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy88 Invia a francy88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono una nuova utente, e sto preparando l'ultimo benedettissimo esame ,cioe' biochimica,solo ho un grosso grossissimo problema non riesco a capire la sintesi degli acidi grassi nonostante continuo a sbatterci la testa , vi prego qualcuno puo' spiegarmi come caspita avviene in un modo comprensibile ...grazie mille

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2012 : 21:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dubito fortemente che qualcuno abbia il tempo di lanciarsi in uno spiegone megalitico di un argomento trattato su tutti i libri di biochimica.
Invece se scrivessi dove sta il tuo dubbio, nello specifico, potremmo provare ad aiutarti. A suo tempo ebbi anche io qualche problema, complice il manuale usato, lo Stryer che non brilla su questo tema.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

francy88
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2012 : 22:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy88 Invia a francy88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Obarra1, ti ringrazio per aver risposto al messaggio ho risolto il problema non riuscivo ad entrare nell'ottica della sintesi ...dopo aver letto con piu' attenzione ci sono arrivata....Cmq se a qualcuno va potete per favore scrivermi qualche domanda sulle varie vie metaboliche giusto per ripetere grazie
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2012 : 22:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contento per te, bene.

Circa il tuo nuovo quesito, prova a cercare sul forum un topic dal titolo "domande difficili di biochimica" o qualcosa di simile. Credo proprio faccia al caso tuo.


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

francy88
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2012 : 22:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy88 Invia a francy88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ti ringrazio tanto ...frao' come mi hai consigliato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina