Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Come cerco lavoro/stage dopo laurea triennale Biologia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ely86
Nuovo Arrivato

Città: milano


100 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 15:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ely86 Invia a Ely86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono laureata in Scienze Biologiche laurea triennale mi sono iscritta a vari siti con offerte di lavro/stage, ho mandato curriculum, ho risposto ad annunci,career day, inocntri lavoro..ma possibile che nessuno mi contatti?
tutti mi ripetono che devo portare pazienza ma qui mi diventano i capelli bianchi ancora un pò che aspetto!!!
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2012 : 11:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo cn la sola triennale farai fatica a trovare qualcosa...
Torna all'inizio della Pagina

Tiche
Nuovo Arrivato



76 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2012 : 12:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tiche Invia a Tiche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo con la sola triennale sei addirittura "inferiore" sul mercato del lavoro a un perito chimico-biologico...... Che viene preferito mille volte a te per posizioni identiche...
Parlo per esperienza.
Torna all'inizio della Pagina

cami
Utente Junior

p

Città: roma


136 Messaggi