Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Libro di biochimica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fre88
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 22:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fre88 Invia a Fre88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi, sono una studentessa della facoltā di scienze biologiche e scrivo per chiedervi un consiglio sul libro da comprare di biochimica...oltre il lehninger, mi hanno consigliato il devlin e il campbell..secondo voi quale č il migliore?gli ultimi due che ho mensionato sono completi? sto cercando di ovviare in qualche modo al lehninger perchč costa un botto!!! Grazie a tutti :)

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2012 : 01:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggi le discussioni sparse nel forum (eventualmente usando la funzione cerca). Ce ne sono una pletora.
Il Devlin comunque č un ottimo testo. Il Campbell non lo conosco. Non credo perō che siano sensibilmente meno costosi del Lehninger.
Eventualmente ordinali online in inglese. Io ho ordinato su Deastore il Lehninger (ultimissima edizione) pagando, spese di spedizione comprese, 63 euro.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2012 : 08:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando