Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 reazioni di neutralizzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Biomet93xy
Nuovo Arrivato



87 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2012 : 18:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biomet93xy Invia a Biomet93xy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
per favore è urgente chi potrebbe trovarmi un buon sito dove vengono spiegate bene le reazioni di neutralizzazione in campo sierologico
o meglio ancora scrivermelo qui?=


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2012 : 10:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! con una ricerca veloce ho trovato una presentazione in ppt che puoi scaricare, magari ti può aiutare

è qui:

www.ipiasarnano.it/download/le_reazioni_sierologiche.ppt

Torna all'inizio della Pagina

Biomet93xy
Nuovo Arrivato



87 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2012 : 13:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biomet93xy Invia a Biomet93xy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da là

ciao! con una ricerca veloce ho trovato una presentazione in ppt che puoi scaricare, magari ti può aiutare

è qui:

www.ipiasarnano.it/download/le_reazioni_sierologiche.ppt




scusami ma non mi pare che parli molto della neutralizzazione
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2012 : 23:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gentile a farmelo notare.....infatti ho detto che ho fatto una ricerca veloce e che magari ti poteva aiutare.

cmq, le reazioni di neutralizzazione che ho trovato sono 2: sieroneutralizzazione virale e neutralizzazione con uso di anticorpi o antigeni marcati. non sono sicura che sia questo che cerchi. Ora, io non sono del campo, non mi occupo di diagnostica, quindi se magari mi dessi qualche informazione in più forse potrei aiutarti meglio.
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2012 : 00:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Biomet93xy

ciao a tutti
per favore è urgente chi potrebbe trovarmi un buon sito dove vengono spiegate bene le reazioni di neutralizzazione in campo sierologico
o meglio ancora scrivermelo
qui?= http://www.scribd.com/doc/55374915/SERONEUTRALIZATION
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2012 : 00:22:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel caso sia quello che ho scritto sopra che cerchi:

www.sanidadanimal.info/cursos/inmun_it/quinto1.htm

http://131.114.106.134:8080/TESTNET/presentazioni_ppt/dgf1006/FF062/virspe%20lez%203%20titol%20neutral.pdf

http://books.google.it/books?id=FXZTuTim7wkC&pg=PA703&lpg=PA703&dq=neutralizzazione+anticorpi+marcati&source=bl&ots=CrK5tKLAWb&sig=1Qf1OPmrY2HYrH5LA1aaqPx3zko&hl=it&sa=X&ei=mb2AT57WGMPzsgbezazPBA&ved=0CEoQ6AEwBg#v=onepage&q=neutralizzazione%20anticorpi%20marcati&f=false
Torna all'inizio della Pagina

Biomet93xy
Nuovo Arrivato



87 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2012 : 12:14:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biomet93xy Invia a Biomet93xy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene grazie credo che vada bene
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina