Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scelta della facoltà per entrare nella scientifica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Miri.Sgheredens
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2012 : 12:00:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miri.Sgheredens Invia a Miri.Sgheredens un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, mi sono appena iscritta su questo forum, trovandolo molto interessante con gente molto preparata, quindi prima di tutto volevo farvi i miei complimenti =)
Sono una studentessa di lingue che si è resa conto che le materie umanistiche non facevano per lei, quindi a settembre vorrei iscrivermi ad una facoltà più scientifica...
Sono molto indecisa, ho guardato i piani di studio di ctf, biotecnologie, tecniche di laboratorio biomedico, biologia! >.< Sono alquanto avvilita! Il mio scopo è quello di entrare a far parte della scientifica, analizzare i tessuti, le prove, mi piace molto l'idea di lavorare in laboratorio,ma non molto quella di lavorare nei laboratori di ospedali :S Secondo voi quale Cdl è meglio per intraprendere questa carriera? Vi ringrazio in anticipo! <3

Miri.Sgheredens
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2012 : 21:14:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miri.Sgheredens Invia a Miri.Sgheredens un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante visualizzazioni e nessuno mi sa dare una risposta? =((
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi