Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 cancer stem cells
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto Ŕ utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dimarvit
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 12:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dimarvit Invia a dimarvit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho un grooooosso problema.
Premessa: sono alle prese con l'isolamento di cellule staminali adulte umani di carcinoma tiroideo ma non riesco ad ottenerne un numero decente.
Ho provato anche un hormone mix miracoloso consigliatomi e usato nelle colon cancer stem cells ma dopo un p˛ di giorni muoiono tutte.
Ho provato anche con mezzo di coltura con B27 con il risultato che almeno non muoiono ma rimangono li.
Oltre a questo grosso problema ne ho un altro...sono invasa da detriti e schifezze varie che non so da dove vengano e coltivando le sfere in sospensione non riesco ad eliminare queste schifezze. come posso fare? grazie mille attendo speranzosa una vostra riposta

biotool
Nuovo Arrivato

97 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 20:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotool Invia a biotool un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, io ho esperienza a riguardo, specialmente da tumori cerebrali, se scrivi il protocollo che usi e il mezzo completo per l'isolamento e la crescita delle csc posso esserti di aiuto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto Ŕ utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina