Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 aaah!gianna nannini!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 23:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma ieri all'aereoporto di stansted ho visto e pedinato Gianna Nannini che le han pure perquisito il bagaglio...e mi ha fatto l'autografo!!!!
so che al 70% dei giovincelli del forum la cosa farà dire...ma meglio justin timberlake ma "bello e impossibile" è stata la prima canzone rock che ho sentito in vita mia e che mi è piaciuta,nn son fan superreligiosa ma dopo il Buon Anno che mi ha augurato e la gentilezza di questa donnina della grinta di un leone penso comincerò a comprarmi un pò di dischi e forse un bel concerto ci sta...ma il sito ufficiale è aggiornato..al 2006,niente e nulla sulle date del 2007.So che và a palermo il 31..ma se avete notizie se il tour è finito o no fatemi sapere.
So che siete tutti scienziati seri ma son sicura che ogniuno di voi ha un tallone d'achille..siate indulgenti e assencondatemi...help!!!!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 08:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partendo dal presupposto che io Justin Timberlake non lo considero nemmeno....
Gianna Nannini è una grandissima!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 11:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitica Gianna Nannini!

A me l'hanno fatta conoscere i miei, in lunghi tragitti in macchina nelle vacanze estive.
Anche io l'ho seguita abbastanza negli anni, e sono contento che sia stata in grado di rinnovarsi e cambiare pur rimanendo fedele al proprio stile.

Purtroppo non so dirti molto sui suoi tour

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 21:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sapevo che doveva fare una data a Roma a dicembre (alla quale sarei dovuta andare) ma poi l'ha rimandata a data da definirsi...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2006 : 10:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..sapevo che eravate dei mitici!!appena qualcuno sa qcosa vi prego mandate un mess..Buon Natale intanto!!
Torna all'inizio della Pagina

annyna84
Nuovo Arrivato


Prov.: Belluno
Città: Belluno


3 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2007 : 16:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annyna84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annyna84 Invia a annyna84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow!!!
Gianna Nannini è davvero grandissima...
Troppo belle le sue canzoni...
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2007 : 16:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piace tanto anche a me, è davvero bello ascoltarla quando sei in autostrada...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2007 : 21:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miiiitttici!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina