Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Phage Display, cloning libreria scFv su fagmide pHEN1
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Pippox123
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 17:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pippox123 Invia a Pippox123 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Vorrei chiedere gentilemnte un iformazione. Vedendo dei protocolli per il cloning di librerie scFV su pHEN1 mi è sorto un dubbio atroce e direi banale ma che ora proprio non riesco a venirne a capo per stupidità o per stanchezza e premetto che è piuttosto stupida come domanda..

Quando si effettua il cloning della libreiria io effettivamente vado ad inserire un gene di fusione di scFV con la proteina III fagica in modo che l'ab mi venga esposta sul fago in numero di 5 copie. Quello che mi chiedo nel cloning di una libreria devo inserire un gene di fusione diverso (con scFV diverso) in milemila vettori fagmidici diversi o vado ad inserire tutti gli scFV presenti in libreria ? Qualcuno mi può dare una mano

Grazie di una eventuale risposta!

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 22:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho ben capito la domanda...

Cmq, ogni vettore avra' un unico inserto, teoricamente diverso dagli altri.

Torna all'inizio della Pagina

Pippox123
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 23:19:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pippox123 Invia a Pippox123 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della risposta.
Mi scuso per la confusione della domanda.
In pratica la mia domanda è del tipo, data una libreria di 200 (ad es) scFV mi devo metterli a clonarli un per uno in fagmidi oppure la libreria commerciale me la mandano già con i fagmidi pronti per l'uso?
Grazie ancora :)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 19:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se compri una libreria e' gia' bella e pronta. se la prepari tu cloni o meglio subcloni tutto assieme

Torna all'inizio della Pagina

Pippox123
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2012 : 12:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pippox123 Invia a Pippox123 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Grazie mille per la risposta, sei stato molto gentile
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina