Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 Cellule HeLa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Suricat
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2012 : 16:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suricat Invia a Suricat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi potrebbe dare alcune informazioni per una presentazione ppt di biologia? Mi servirebbero dati su:
- Caratteristiche peculiari
- cosa è stato scoperto grazie ad esse
- che cosa le rende uniche
- perché si può parlare di loro come cellule monoclonali.

O in genere qualunque cosa di biologia/chimica/genetica che si possa sapere su di loro (poco gradita la storia della loro scoperta, l'ho imparata a memoria solo cercando su Internet)

A chiunque si cimenti o dia un'occhiata a quest'impresa Grazie!

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2012 : 18:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a dare un'occhiata a wiki engluish version? C'è un paragrafo che parla del loro use in research, credo potrai trovare molti spunti interessanti

Torna all'inizio della Pagina

Suricat
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2012 : 19:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suricat Invia a Suricat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, ho provato, da qualche notizia generale, buona per una o due slide ma purtroppo non posso basare tutto su quello T.T
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2012 : 19:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provato a consultare la bibliografia della pagina relativa alle HeLa su wiki?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Suricat
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2012 : 19:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suricat Invia a Suricat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso vedo :D
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2012 : 11:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.atcc.org/ATCCAdvancedCatalogSearch/ProductDetails/tabid/452/Default.aspx?ATCCNum=CCL-2&Template=cellBiology
http://helacells.com/
Torna all'inizio della Pagina

Suricat
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2012 : 12:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suricat Invia a Suricat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo i dati che portano questi siti sono un po' incompleti. Non c'è nessuno che le usa e che mi sa dare certezze sulle loro caratteristiche? A parte Wikipedia sembra che siano solo cellule con la telomerasi inibita eppure qualche altra caratteristica devono pur avercela!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina